Elezioni europee del 26/05/2019 - Ritiro tessera elettorale e orario ufficio elettorale

Si comunica che giacciono presso l’Ufficio Elettorale Comunale tessere elettorali che per vari motivi non sono state ritirate.

Nell’imminenza delle consultazioni elettorali ed al fine di rendere più celeri e meno difficoltose le operazioni di voto previste per il 26 maggio 2019 si invitano TUTTI GLI ELETTORI CHE NON AVESSERO RICEVUTO LA TESSERA ELETTORALE A RECARSI QUANTO PRIMA PRESSO L’UFFICIO ELETTORALE COMUNALE.

Si rammenta che la consegna avverrà previa restituzione della precedente tessera se posseduta e che, in caso di smarrimento o di furto, l’elettore, munito di idoneo documento di riconoscimento, dovrà rendere apposita dichiarazione.

Particolare attenzione dovrà essere posta ai dati contenuti nella tessera elettorale riguardanti IL NUMERO DELLA SEZIONE DI ASSEGNAZIONE E LA RELATIVA UBICAZIONE, che potrebbero essere diversi dai precedenti.

Inoltre, si informa che l’Ufficio Elettorale, sito in Via Prof. M. Terlizzi, 20 (Tel. 080/3950457-080/3950402), resterà aperto nei due giorni antecedenti la data di inizio della votazione vale a dire

venerdì 24 e sabato 25 maggio 2019, dalle ore 9,00 alle ore 18,00

e, nel giorno della votazione, DOMENICA 26 MAGGIO 2019

per tutta la durata delle operazioni di votazione, DALLE ORE 7,00 ALLE ORE 23,00.

a disposizione degli elettori per il rilascio delle tessere elettorali non consegnate o dei duplicati delle tessere in caso di deterioramento, smarrimento o furto dell’originale e per ogni altro chiarimento inerente la votazione.

Categoria: Altri Avvisi
Settore di riferimento: Ufficio Elettorale