Procedura di Gara ponte per l'affidamento del servizio di gestione dei servizi integrati di raccolta, spazzamento dei rifiuti solidi urbani ed assimilati, della raccolta differenziata/selettiva e dei servizi complementari relativi all’igiene urbana nel Comune di Bisceglie per la durata di due anni - La documentazione tecnica è scaricabile dal sito http://www.empulia.it/tno-a/empulia/empulia/sitepages/bandi%20di%20gara....

Tipo: Bando di Gara
Categoria: Bandi di Servizio
Settore di riferimento: Ripartizione Ambiente - S.U.A.P. - S.U.A. - Trasporti e Mobilità Sostenibile
Data di emissione: 11/05/2022
Data di scadenza: 13/06/2022