Autorizzazione alla tumulazione provvisoria di salma.

Trattasi dell’autorizzazione concessa dal proprietario di un loculo o di una cappella di famiglia affinchè una salma, momentaneamente sprovvista di luogo di sepoltura, possa essere in via provvisoria depositata nel suddetto loculo o cappella.

Al fine di concedere l’autorizzazione, il titolare della cappello o loculo, provvederà a compilare e sottoscrivere il prestampato scaricabile dal sito web del Comune, indicando il beneficiario della tumulazione provvisoria. Il prestampato deve poi consegnato all’Ufficio Protocollo del Comune.

Non vi sono costi a carico del cittadino.

Il procedimento si conclude entro 15 giorni dalla consegna dell’autorizzazione all’Ufficio Protocollo del Comune.

Note

Allegare all’autorizzazione la copia di un documento di riconoscimento debitamente sottoscritta.

Servizio Lavori Pubblici

Ufficio Servizi Cimiteriali