Bando di concorso anno 2020 - competenza 2019 per l’assegnazione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione per le abitazioni - Legge 431/98

In esecuzione della Deliberazione di Giunta Regionale n. 1724/20, e successive Determinazioni Dirigenziali n.131 e n.132, sono aperti i termini per la partecipazione al Bando Pubblico di concorso al fine dell'assegnazione di contributi integrativi per il sostegno all'accesso alle abitazioni in locazione ai sensi dell'art.11 della legge 9.12.1998 n.431 relativi all’anno 2019.

COMPILARE IN OGNI SUA PARTE LA DOMANDA DOPO AVER CONSULTATO L'ALLEGATO BANDO. AMBEDUE I MODELLI SONO DISPONIBILI A PIE' DI PAGINA.

I tempi sono connessi alla redazione della graduatoria, alla quantificazione del contributo che ogni singolo cittadino avente diritto riceverà ed all'invio della stessa alla Regione Puglia.

Note

E' OBBLIGATORIO FIRMARE ED ALLEGARE COPIA DEL DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO VALIDO, A PENA DI ESCLUSIONE.

NELLE MORE CHE IL MODELLO VENGA SCARICATO DAL SITO DEL COMUNE, BISOGNA CONTROFIRMARE OGNI SINGOLA PAGINA DELLA DOMANDA.

Destinatari

I cittadini affittuari di alloggi privati in possesso di regolare contratto di locazione ad uso abitativo.

Area Staff Servizi Socio Culturali - Turistici e Sportivi

Dirigente