Caaf (centri autorizzati di assistenza fiscale) convenzionati con la Città di Bisceglie

Il Comune di Bisceglie si avvale dei Caaf, convenzionandosi con gli stessi, per fornire ogni utile aiuto ai cittadini, per il disbrigo delle pratiche di:

• richiesta di assegno di maternità;
  • richiesta di assegno ai nuclei familiari.

nessuno

I tempi sono connessi alla tipologia delle pratiche che si intende formalizzare.

Inoltre, ci si può recare preso agli stessi Caaf, anche per:

• la produzione dei modelli D.S.U (DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA UNICA) ed ISEE (indicatore della situazione economica equivalente);
  • pratiche di invalidità;
  • dichiarazione dei redditi;
  • disbrigo pratiche IMU;

Destinatari

I cittadini di ogni ordine e grado, aventi necessità del disbrigo di tali pratiche.

Servizio Sociale Comunale

Dirigente

Silvana Crescenza Altamura

Ufficio Sociale Comunale, Via Prof. M. Terlizzi, 20

Sig.ra Angela Sasso Tel. 080/3050298

Sig. Andrea Ricchiuti Tel. 080/3950296

Orari

I giorni, gli orari di apertura e gli indirizzi dei Caaf, sono sono riportati nel documento in allegato.

Informativo. Disponibili on-line solo le informazioni necessarie per avviare la procedura che porta all'erogazione del servizio

ElencoCAAF

Note: elencoCAAF