Ordinativo lavori ad immobili comunali

I cittadini residenti in alloggi comunali possono richiedere interventi manutentivi di competenza del Comune compilando apposita domanda reperibile sul sito istituzionale del Comune di Bisceglie.

Oltre alla presentazione della domanda presso il Protocollo Generale dell'Ente non vi sono ulteriori adempimenti.

Non vi sono costi a carico del cittadino.

La tempistica varia a seconda dell'entità dei lavori richiesti.

Cittadini residenti in alloggi comunali

Servizio Manutenzioni

Dirigente