Ordinativo per lavori di manutenzione alle scuole

Con la presente domanda le scuole segnalano ed ordinano interventi di manutenzione alle strutture scolastiche.

L'unico adempimento richiesto è la compilazione del modello approvato, reperibile sul sito istituzionale del Comune di Bisceglie.

Non vi sono costi a carico delle scuole per l'inoltro della richiesta di intervento.

Intervento immediato o massimo nelle 36 ore, a seconda del tipo di manutenzione richiesta.

Scuole pubbliche le cui manutenzioni competono al Comune.

Servizio Manutenzioni

Dirigente