Richiesta autorizzazione all’installazione di preinsegna.

Richiesta volta ad ottenere l’autorizzazione all’installazione di una preinsegna su paline stradali indicante la localizzazione dell’azienda o dell’esercizio commerciale.

Per procedere alla richiesta di rilascio dell’autorizzazione ad installare sulle paline segnaletiche una preinsegna, il richiedente deve compilare l’istanza (scaricabile dal link in fondo alla pagina) e consegnarla all’Ufficio protocollo del Comune di Bisceglie, completa di tutta la documentazione richiesta.

Successivamente, il richiedente riceverà, ove l’istruttoria abbia esito favorevole, l’autorizzazione alla installazione delle preinsegne.

-          1 marca da bollo da € 16,00 da apporre sull’istanza;

-          1 marca da bollo da € 16,00 da apporre sull’autorizzazione;

-          1 diritto di segreteria da € 25,82 da apporre sull’autorizzazione;

-          Polizza fideiussoria di importo variabile a seconda del numero delle preinsegne.

Il procedimento, esclusi i tempi di ricevimento di eventuali integrazioni, si conclude in 30 giorni.

Note

L’autorizzazione dovrà essere materialmente ritirata presso la Cerin s.p.a., concessionaria dei tributi locali, previo pagamento della tassa di occupazione di suolo pubblico.

Ripartizione Ambiente - S.U.A.P. - S.U.A. - Trasporti e Mobilità Sostenibile

Dirigente

Massimiliano Piscitelli

Sportello Unico Attività Produttive

Responsabile ufficio

Rosanna Galantino
ufficio.ps@comune.bisceglie.bt.it

via Prof. Mauro Terlizzi 20 76011 Bisceglie

Ripartizione Tecnica – Ufficio Viabilità e Traffico

Ing. Andrea Ricchiuti – Responsabile Ufficio Viabilità e Traffico

Rag. Pietro Di Pinto

Tel. 080/3950528 – 080/3950508

Fax. 080/3950507

e-mail viabilitautc@comune.bisceglie.ba.it

Palazzo di Città – Via Trento, 8

Orari

Tutti i giorni, dal Lunedì al Venerdì dalle ore 08,30 alle ore 12,30 e il Martedì e Giovedì pomeriggio dalle ore 15,30 alle ore 17,00.

17/10/2016