Richiesta di esumazione/estumulazione straordinaria di salma e/o riduzione dei resti.

Trattasi della richiesta di trattamento di salma per la sua estumulazione, esumazione ovvero riduzione dei resti mortali.

Al fine procedere al trattamento della salma, in casi diversi da quelli previsti periodicamente dalla legge, gli aventi diritto possono chiedere la esumazione, l’estumulazione ovvero la riduzione dei resti mortali tramite la compilazione del prestampato scaricabile dal sito web del Comune di Bisceglie. Il prestampato deve essere poi consegnato all’Ufficio Protocollo del Comune.

N. 2 marche da bollo da € 16,00 cadauna.

Il procedimento di autorizzazione si conclude entro 30 giorni dalla consegna della richiesta all’Ufficio Protocollo del Comune.

Note

Allegare all’autorizzazione la copia di un documento di riconoscimento debitamente sottoscritta.

Servizio Lavori Pubblici

Ufficio Servizi Cimiteriali

Ripartizione Tecnica – Servizio Lavori Pubblici - Ufficio Servizi Cimiteriali

Rag. Mauro Di Corrado – Coordinatore Ufficio Servizi Cimiteriali