Richiesta di ingresso con autovettura nel Cimitero Comunale.

Il transito nel Cimitero Comunale è consentito solo a piedi; le autovetture possono essere parcheggiate nelle apposite aree di sosta. Purtuttavia, in caso di gravi e comprovati deficit di deambulazione, il Sindaco può autorizzare il transito temporaneo nel locale Cimitero.

Al fine di accedere con la propria autovettura o con quella di un accompagnatore nel Cimitero Comunale, occorre compilare il modello prestampato reperibile sul sito web del Comune di Bisceglie, allegando la documentazione riportata sullo stesso modello. Il prestampato deve essere poi consegnato all’Ufficio Protocollo del Comune.

Non vi sono costi a carico del cittadino.

Il procedimento di autorizzazione si conclude entro 30 giorni dalla consegna della richiesta all’Ufficio Protocollo del Comune.

Note

Allegare alla richiesta di autorizzazione la copia di un documento di riconoscimento debitamente sottoscritta, nonché la documentazione riportata sul modello prestampato.

Servizio Lavori Pubblici

Ufficio Servizi Cimiteriali

Ripartizione Tecnica – Servizio Lavori Pubblici - Ufficio Servizi Cimiteriali

Rag. Mauro Di Corrado – Coordinatore Ufficio Servizi Cimiteriali