Richiesta di voltura o revoca di passo carrabile nel Comune di Bisceglie

La presente guida è rivolta a tutti i cittadini che nel Comune di bisceglie siano titolarui di una autorizzazione per passo carrabile e che intendono chiederne la voltura ad altra persona o la revoca per cessazione o non utilizzo.

Unico adempimento richiesto è la compilazione della richiesta su modello adotttato dal Comune di Bisceglie, allegando la documentazione richiesta.

Non ci sono costi per i cittadini.

la richiesta di voltura o di revoca viene evasa mediamente in 10 giorni lavorativi, salvo richiesta di integrazioni o rilascio di pareri dovuta da altri uffici.

Destinatari

Tutti i cittadini in possesso di autorizzazione di passo carrabile nel Comune di Bisceglie.

Ripartizione Pianificazione, Programmi ed Infrastrutture

Dirigente