Richiesta occupazione suolo pubblico con dissuasori di sosta

Richiesta volta ad ottenere l'autorizzazione ad occupare la pubblica via con dissuasori di sosta.

Per procedere alla richiesta di rilascio dell’autorizzazione ad occupare la pubblica via con dissuasori di sosta, il richiedente deve compilare l’istanza (scaricabile dal link in fondo alla pagina) e consegnarla all’Ufficio protocollo del Comune di Bisceglie, completa di tutta la documentazione richiesta.

Successivamente, il richiedente riceverà, ove l’istruttoria abbia esito favorevole, l’autorizzazione alla apposizione dei dissuasori.

-        1 marca da bollo da € 16,00 da apporre sull’istanza;

-        1 marca da bollo da € 16,00 da apporre sull’autorizzazione;

-        1 diritto di segreteria da € 25,82 da apporre sull’autorizzazione;

-        € 25,00 a titolo cauzionale per ogni dissuasore da installare.

Il procedimento, esclusi i tempi di ricevimento di eventuali integrazioni, si conclude in 30 giorni.

Note

L’autorizzazione dovrà essere materialmente ritirata presso la Andreani Tributi s.p.a., concessionaria dei tributi locali, previo pagamento della tassa di occupazione di suolo pubblico.

Servizio Manutenzioni

Dirigente