Richiesta occupazione suolo pubblico con fioriere

Richiesta di autorizzazione ad occupare la pubblica via o aree pubbliche con fioriere ornamentali.

Per procedere alla richiesta di rilascio dell’autorizzazione ad occupare la pubblica via o aree e spazi pubblici con le fioriere, il richiedente deve compilare l’istanza (scaricabile dal link in fondo alla pagina) e consegnarla all’Ufficio protocollo del Comune di Bisceglie, completa di tutta la documentazione richiesta.

Successivamente, il richiedente riceverà, ove l’istruttoria abbia esito favorevole, l’autorizzazione alla apposizione delle fioriere.

-          1 marca da bollo da € 16,00 da apporre sull’istanza;

-          1 marca da bollo da € 16,00 da apporre sull’autorizzazione;

-          1 diritto di segreteria da € 25,82 da apporre sull’autorizzazione.

Il procedimento, esclusi i tempi di ricevimento di eventuali integrazioni, si conclude in 30 giorni.

Note

L’autorizzazione dovrà essere materialmente ritirata presso la Andreani Tributi s.p.a., concessionaria dei tributi locali, previo pagamento della tassa di occupazione di suolo pubblico che varia in proporzione alla superficie da occupare.

Ufficio Viabilità e Traffico

Dirigente