Richiesta pubblicazione all'Albo Pretorio Informatico

La richiesta di pubblicazione di un atto (avvisi, bandi di concorso, provvedimenti, ecc.) all’albo pretorio informatico può essere effettuata da altri enti ed organismi che dovranno inviare i documenti informatici attraverso la posta elettronica certificata.

La pubblicazione sarà disposta, come per legge, per 15 giorni, fatti salvi i diversi termini indicati dal richiedente.

Non comporta spese.

La pubblicazione sarà effettuata dall’Ufficio competente, solo dopo le necessarie autorizzazioni e normalmente entro 24 h dalla ricezione della richiesta.

Nell’ambito del messaggio PEC occorre riportare le seguenti informazioni:

1. caricamento dati generali del documento:

- nome ente richiedente;

- nome mittente (Settore/Ripartizione);

- numero di protocollo;

- data;

- oggetto;

- periodo di pubblicazione.

2. caricamento file del documento.

Ripartizione Amministrativa e Servizi al Cittadino

Dirigente

Raffaele Salamino
r.salamino@comune.bisceglie.bt.it