Segnalazione Certificata di inizio Attività Ediliza

La Segnalazione Certificata di Inzio Attività Edlizia (SCIA) è alternativa al Permesso di Costruire.

La SCIA consente di dare corso agli interventi previsti dall'art. 22 del DPR 380/2001.

Il modello di segnalazione è presente nella pagina Territorio ed Urbanistica alla sottosezione Modulistica.

L'unico adempimento previsto per la presentazione della SCIA è la compilazione del modello approvato dalla Regione Puglia; detto modello è reperibile sul sito istituzionale del Comune di Bisceglie.

Non vi sono costi per la presentazione della SCIA.

Eventuali oneri dovranno essere calcolati dall'Ufficio in fase di istruttoria tecnica.

Non vi sono tempi di attesa.

Destinatari della SCIA sono le imprese e i cittadini

Sportello Unico per l'Edilizia (P.O. Gestionale)

Ripartizione Tecnica - Sportello Unico per l'Edilizia

Servizio Edilizia Privata