Servizio Refezione Scolastica A.S. 2020/2021- Acquisto buoni pasto per le Scuole Materne della Città di Bisceglie

Presso le scuole dell’infanzia (materne) della Città di Bisceglie, è attivo il Servizio di Mensa Scolastica.

Quanti interessati possono presentare l'istanza della richiesta dei buoni pasto, all'Ufficio Protocollo sito in Via Trento,8

Nei documenti in allegato sono disponibili l'Avviso Pubblico ed il modello per la richiesta del Servizio.

In via di definizione

Un giorno

Note

I buoni pasto si possono acquistare, anche singolarmente, in base alla fascia di reddito di appartenenza, sia con un versamento sul C.C. n. 18301705 istestato a: Comune di Bisceglie - Servizio Tesoreria, indicando nella causale il numero dei buoni il nome ed il cognome del bambino, il Circolo di appartenenza, il Plesso Scolastico e la Sezione di frequenza, che Online sul sito del Comune di Bisceglie http://www.comune.bisceglie.bt.it, seguendo le istruzioni nella sezione Pagamenti.

Destinatari

I destinatari sono le bambine e i bambini  che frequentano le scuole materne della città.

Servizio Cultura, Istruzione, Sport e Turismo

Ufficio Pubblica Istruzione Tel. 080/3950454