Servizio Refezione Scolastica A.S. 2021/2022- Iscrizione online al Servizio

Presso le scuole dell’Infanzia (materne) e Primarie (elementari) della Città di Bisceglie, è attivo il Servizio di Mensa Scolastica.

Quanti interessati possono presentare l'istanza esclusivamente online a partire dal 23/8/2021 sino al 23/9/2021, sulla Piattaforma "Resettami", cliccando in alto a destra: "Servizio online disponibile" o nella sezione " Accedi al servizio online " a piè di pagina.

Come da Avviso a piè di pagina

Destinatari

I destinatari sono le bambine e i bambini  che frequentano le scuole materne e primarie della Città.

Area Staff Servizi Socio Culturali - Turistici e Sportivi

Dirigente

Raffaele Salamino
r.salamino@comune.bisceglie.bt.it