SUAP - Comunicazione vendita straordinaria sottocosto

S’intende per vendita sottocosto la vendita al pubblico di uno o più prodotti effettuata ad un prezzo inferiore a quello risultante dalle fatture di acquisto maggiorato dell'imposta del valore aggiunto e di ogni altra imposta o tassa connessa alla natura del prodotto e diminuito degli eventuali sconti o contribuzioni riconducibili al prodotto medesimo purché documentati. Queste operazioni commerciali straordinarie non devono riguardare più di cinquanta referenze (tipologie di prodotti commercializzati). Possono avvalersi delle vendite sottocosto tutti i titolari di autorizzazioni di commercio al dettaglio.

Adempimenti

Occorre presentare al Servizio SUAP apposita comunicazione 10 gg. prima della data di inizio della vendita sottocosto.

Costi

Nessun costo per il cittadino.

Tempi

Le vendite sottocosto non possono durare per più di dieci giorni e tra una vendita e l’altra devono trascorrere almeno 20 giorni, tranne che per la prima dell’anno.

Note

Le vendite sottocosto non possono essere effettuate più di tre volte nel corso di uno stesso anno.

Settore di riferimento

Sportello Unico Attività Produttive

Dirigente

Rosanna Galantino
0803950468
ufficio.ps@comune.bisceglie.bt.it

Sede

via Prof. Mauro Terlizzi 20 76011 Bisceglie

Personale addetto

Dott.ssa Rosanna GALANTINO

Sig. ra Isabella ALTOBELLO

Sig. Toni COLANGELO

Orari

Tutti i giorni, dal Lunedì al venerdì dalle ore 08,30 alle ore 12,30 e il Martedì e Giovedì pomeriggio dalle ore 15,30 alle ore 17,00.

Livello di informatizzazione

Esecuzione transazione. Possibile eseguire on-line l'intero procedimento che porta all'erogazione del servizio, compresi eventuali pagamenti, notifiche e consegne

Livello di informatizzazione futura

Esecuzione transazione. Possibile eseguire on-line l'intero procedimento che porta all'erogazione del servizio, compresi eventuali pagamenti, notifiche e consegne

Tempi di attivazione del servizio online

Servizio disponibile.

Data di aggiornamento scheda

09/01/2019