Limitazioni al traffico in via della Repubblica e via Nazario Sauro per il potenziamento della rete elettrica

Dettagli della notizia

Cambia temporaneamente la viabilità in via della Repubblica e via Nazario Sauro per consentire l’esecuzione di lavori

Data:

04 marzo 2025

Tempo di lettura:

Lavori pubblici

Descrizione

Cambia temporaneamente la viabilità in via della Repubblica e via Nazario Sauro per consentire l’esecuzione di lavori di interramento di cavidotti finalizzati al potenziamento della linea elettrica.

Dal 6 marzo al 31 marzo 2025, nei giorni feriali dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 17:00, sarà sospesa la circolazione veicolare in via della Repubblica (tra le intersezioni con via Mercadante e via Porto) e in via Nazario Sauro (tra via Porto e via La Marina). È stato inoltre disposto il divieto di fermata con rimozione forzata su entrambi i lati di via della Repubblica nel tratto interessato dai lavori. L’ordinanza dirigenziale prevede l’istituzione del senso unico alternato su via Porto (nel tratto compreso tra via Nazario Sauro e via Fragata).

Per attenuare i disagi alla viabilità cittadina, dal lunedì al venerdì sarà consentito l’accesso dei veicoli da Corso Umberto a Largo Castello con la sospensione temporanea (dalle ore 7.00 alle 17) del varco elettronico che monitora gli accessi alla ZTL.

Si consiglia, pertanto, di utilizzare la direttrice via Imbriani - Via Bovio; di prediligere la mobilità sostenibile; di prevedere ritardi negli spostamenti soprattutto nelle ore di punta, muovendosi in anticipo. Si tratta di interventi necessari per migliorare la qualità del servizio elettrico e garantire la sicurezza del territorio. Scusandosi per i disagi, si ringrazia la Cittadinanza per la collaborazione.

Ultimo aggiornamento: 17/03/2025, 16:54

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Sito web realizzato da Web Sviluppo