Riaperto il centro comunale di raccolta di via padre Kolbe

Dettagli della notizia

Il Sindaco Angarano: “Stiamo seguendo molto attentamente le verifiche e le operazioni in capo al gestore del servizio, affinché si possa tornare alla normalità nel più breve tempo possibile”

Data:

29 gennaio 2026

Tempo di lettura:

Descrizione

La Procura della Repubblica di Trani ha disposto la riapertura del centro comunale di raccolta di via Padre Kolbe per le utenze domestiche. In funzione di questo, dalle ore 15 di oggi, giovedì 29 gennaio, è tornata operativa l’isola ecologica nel quartiere Sant’Andrea e si possono conferire: metalli, legno, vetro, apparecchiature elettriche di grandi dimensioni come lavatrici, forni, lavastoviglie e stufe (non frigoriferi), lastre di vetro, pneumatici fuori uso, rifiuti ingombranti.

L’ingresso e il conferimento saranno consentiti agli intestatari TARI fornendo codice fiscale o tessera sanitaria o carta di identità elettronica. In alternativa si potrà esibire delega dell’intestatario della TARI con il documento del delegante e del delegato.

Gli orari di apertura sono quelli già previsti: lunedì, giovedì, venerdì e sabato dalle 7 alle 13 e dalle 15 alle 17; martedì dalle 8 alle 12 e dalle 15 alle 17; domenica dalle 7 alle 13.

Il gestore del servizio è al lavoro per completare gli interventi così come prescritto dall’Autorità Giudiziaria e consentire anche la possibilità di consegnare altre tipologie di rifiuti. Seguiranno comunicazioni in merito. Il gestore sta altresì ottemperando agli interventi necessari per rendere possibile la fruizione anche del centro comunale di raccolta di Carrara Salsello, nelle forme che l’Autorità Giudiziaria riterrà opportune.

“Stiamo seguendo molto attentamente le verifiche e le operazioni in capo al gestore del servizio, affinché si possa tornare alla normalità nel più breve tempo possibile”, ha dichiarato il Sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano. “Siamo consapevoli del disagio che la chiusura dei CCR ha causato agli utenti e, proprio per questo, bisogna attuare puntualmente tutti gli interventi necessari per superare le criticità esistenti, nel pieno e rigoroso rispetto dell’attività dell’Autorità Giudiziaria”.

Ultimo aggiornamento: 01/02/2026, 09:38

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Sito web realizzato da Web Sviluppo