Descrizione
Il Comune di Bisceglie, in attuazione delle direttive del Dipartimento Funzione Pubblica ed in linea con le strategie internazionali ed europee, ha posto l’accento sulla necessità di promuovere una gestione orientata al miglioramento continuo delle performance e all’adozione di standard di qualità, finalizzato a progettare servizi che rispondano agli effettivi bisogni dei cittadini.
I cittadini hanno la possibilità di esprimere il proprio giudizio e la propria opinione, in maniera completamente anonima, sull'efficienza dei principali servizi comunali resi nel corso dell'anno 2025.
Fino al 28 febbraio 2026 è consentito a chiunque interessato di esprimere il proprio grado di soddisfazione in relazione ai diversi servizi offerti dal Comune di Bisceglie. Tali rilevazioni costituiranno poi la base per un sistema di reporting utile all’Amministrazione comunale per migliorare i servizi resi al cittadino e sensibilizzare tutto il personale sull’importanza di porre al centro del proprio lavoro la soddisfazione degli utenti.
Per partecipare all'iniziativa basta accedere alla piattaforma utilizzata dal Comune di Bisceglie per la gestione della indagine di customer satisfaction e la consultazione partecipata pubblica, raggiungibile al seguente link