INDAGINE SUL GRADO DI SODDISFAZIONE IN MERITO AI SERVIZI EROGATI DAL COMUNE DI BISCEGLIE

Dettagli della notizia

La compilazione richiede circa 2 minuti e le risposte saranno trattate in forma anonima.

Data:

24 dicembre 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

Il Comune di Bisceglie, in attuazione delle direttive del Dipartimento Funzione Pubblica ed in linea con le strategie internazionali ed europee, ha posto l’accento sulla necessità di promuovere una gestione orientata al miglioramento continuo delle performance e all’adozione di standard di qualità, finalizzato a progettare servizi che rispondano agli effettivi bisogni dei cittadini.

I cittadini hanno la possibilità di esprimere il proprio giudizio e la propria opinione, in maniera completamente anonima, sull'efficienza dei principali servizi comunali resi nel corso dell'anno 2025.

Fino al 28 febbraio 2026 è consentito a chiunque interessato di esprimere il proprio grado di soddisfazione in relazione ai diversi servizi offerti dal Comune di Bisceglie. Tali rilevazioni costituiranno poi la base per un sistema di reporting utile all’Amministrazione comunale per migliorare i servizi resi al cittadino e sensibilizzare tutto il personale sull’importanza di porre al centro del proprio lavoro la soddisfazione degli utenti.

Per partecipare all'iniziativa basta accedere alla piattaforma utilizzata dal Comune di Bisceglie per la gestione della indagine di customer satisfaction e la consultazione partecipata pubblica, raggiungibile al seguente link

A cura di

Questa pagina è gestita da

Segreteria Generale

Il Segretario Generale svolge compiti di collaborazione e funzioni di assistenza giuridico-amministrativa nei confronti degli Organi di Governo, in ordine alla conformità dell'azione amministrativa alle leggi, allo statuto ed ai regolamenti.

Il segretario generale sovrintende allo svolgimento delle funzioni dei dirigenti e ne coordina le attività. per espresso incarico, sono altresì attribuiti i seguenti compiti:
  • coordinatore per il ciclo dei gestione della performance;
  • coordinatore del sistema dei controlli interni e responsabile del controllo successivo di regolarità amministrativa;
  • presidente della delegazione di parte pubblica per le relazioni sindacali;
  • responsabile per la prevenzione della corruzione;
  • responsabile per la trasparenza;
  • titolare dei poteri sostitutivi in caso di ritardo od inerzia dei dirigenti.

Ultimo aggiornamento: 24/12/2025, 10:06

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Sito web realizzato da Web Sviluppo