Disinfestazioni, il 23 e il 30 giugno nuovi interventi antialari in tutta la Città

Dettagli della notizia

Proseguono gli interventi di disinfestazione su tutto il territorio cittadino, con azioni mirate a contenere la presenza di insetti volanti e blatte. Nelle notti di lunedì 23 e lunedì 30 giugno, dalle ore 23:00 alle 5:00 del mattino successivo,...

Data:

23 giugno 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

Proseguono gli interventi di disinfestazione su tutto il territorio cittadino, con azioni mirate a contenere la presenza di insetti volanti e blatte. Nelle notti di lunedì 23 e lunedì 30 giugno, dalle ore 23:00 alle 5:00 del mattino successivo, verranno effettuate le operazioni di disinfestazione antialare contro mosche e zanzare, insieme a operazioni di deblattizzazione.

Si invitano i cittadini a osservare alcune semplici precauzioni: chiudere porte e finestre, non lasciare alimenti o animali domestici all’aperto e, ove possibile, ritirare piante e oggetti dai balconi.

Si ricorda, inoltre, l’importanza di rispettare le regole sul conferimento dei rifiuti per contribuire al mantenimento dell’igiene urbana e contrastare la proliferazione degli insetti.

Ultimo aggiornamento: 23/06/2025, 06:20

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Sito web realizzato da Web Sviluppo