Descrizione
L’Ufficio Elettorale del Comune di Bisceglie informa che, in vista delle prossime elezioni regionali che si terranno in autunno, è avviata la raccolta delle disponibilità per la predisposizione di un elenco di elettori da cui saranno nominati scrutatori effettivi e sostituti.
Gli interessati, già iscritti all’Albo degli scrutatori, potranno presentare la propria istanza entro le ore 23:59 del 30 settembre p.v., esclusivamente tramite lo sportello telematico comunale, utilizzando l’apposito servizio “Comunicazione della disponibilità per la nomina di scrutatore” raggiungibile dalla sezione Servizi del sito web istituzionale.
Requisiti richiesti: essere iscritti all’albo al momento della presentazione della domanda e non aver svolto la funzione di scrutatore durante la tornata elettorale dei referendum 2025.
Nell’istanza dovrà essere obbligatoriamente indicato un indirizzo e-mail o una PEC, per facilitare le notifiche relative all’eventuale nomina.