Descrizione
L’Ufficio Elettorale del Comune di Bisceglie, visto il verbale n. 2 del 13.01.2026 della Commissione Elettorale Comunale, informa che si intende acquisire la disponibilità, al fine di predisporre un elenco degli elettori e delle elettrici del Comune di Bisceglie, iscritti/e nel rispettivo Albo degli scrutatori, a essere nominati/e, tramite sorteggio, scrutatori/trici effettivi/e o sostituti/e per le elezioni referendarie del 22 e 23 marzo p.v..
I soggetti interessati dovranno presentare domanda ESCLUSIVAMENTE TRAMITE LO SPORTELLO TELEMATICO utilizzando l’apposito servizio “Comunicazione della disponibilità per la nomina di scrutatore” raggiungibile dalla sezione Servizi del sito web istituzionale o inquadrando il codice QR

La domanda dovrà essere inviata, a pena di esclusione, a partire dal 19 gennaio e non oltre le ore 23:59 del 19 febbraio 2026.
I requisiti richiesti sono l’iscrizione nell’albo al momento della presentazione della domanda.
Nell’istanza vanno indicati, obbligatoriamente, una mail o una pec (al fine di agevolare le operazioni di notifica dell’eventuale nomina) e codice IBAN intestato direttamente al/alla richiedente.