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Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Dirigenti cessati
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Posizioni organizzative
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Incarichi cessati
Incarichi in essere
Elevata Qualificazione
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Incarichi di Elevata Qualificazione 2025
Incarichi di Elevata Qualificazione 2024
Dotazione organica
Personale non a tempo indeterminato
+
Incarichi di Staff - Art. 90 TUEL
+
Incarico di Portavoce del Sindaco
Incarico di Capo di Gabinetto del Sindaco
Incarico di Responsabile della Segreteria particolare del Sindaco
Incarico di Assistente alla Segreteria Particolare del Sindaco
Dati relativi al personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
OIV
Bandi di Concorso
+
Bandi di Concorso
+
In corso
Archiviati
Performance
+
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Piano della Performance
Relazione sulla Performance
Documento dell'OIV di validazione della Relazione sulla Performance
Ammontare complessivo dei premi
Dati relativi ai premi
Enti controllati
+
Enti pubblici vigilati
Società partecipate
+
Provvedimenti
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Attività e procedimenti
+
Tipologie di procedimento
Monitoraggio tempi procedimentali
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Provvedimenti
+
Provvedimenti organi indirizzo-politico
Provvedimenti dirigenti
+
Responsabile dei processi di inserimento delle persone con disabilità (c.d. Disability Manager).
Elenco autorizzazioni e concessioni
+
Elenco autorizzazioni e concessioni anno 2025
Elenco autorizzazioni e concessioni anno 2024
Elenco autorizzazioni e concessioni anno 2023
Elenco autorizzazioni e concessioni anno 2022
Elenco autorizzazioni e concessioni anno 2021
Elenco autorizzazioni e concessioni anno 2020
Elenco autorizzazioni e concessioni anno 2019
Elenco autorizzazioni e concessioni anno 2018
Elenco autorizzazioni e concessioni anno 2017
Elenco autorizzazioni e concessioni anno 2016
Elenco autorizzazioni e concessioni 2014 e 2015
Elenco autorizzazioni e concessioni anno 2013
Bandi di gara e contratti
+
Atti e documenti di carattere generale riferiti a tutte le procedure
Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture attivi
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Avvisi
+
Avviso di manifestazione di interesse per l’affidamento dei lavori di VIDEOSORVEGLIANZA – POC LEGALITA’ 2014 – 2020 asse 2 – Linea di azione 2.1 - - CUP C15E24000180006 - SCAD. 10.03.2025 - ORE 12:00
PR PUGLIA FESR - FSE + 2021 - 2027 - PRIORITÀ IX SVILUPPO TERRITORIALE E URBANO. AZIONE 9.1 STRATEGIE URBANE AVVISO PUBBLICO DI AVVIO DI INDAGINE DI MERCATO finalizzato al conferimento di servizi di architettura ed ingegneria Allegato II.1 - articolo 50 comma 2 D.Lgs 36/2023
Avviso di manifestazione di interesse per l’affidamento dei lavori di Realizzazione mensa scolastica alla scuola primaria “EDMONDO DE AMICIS” di Bisceglie – CUP: C15E24000160006 - scad. 05.02.2025 ore 12:00.
Avviso di manifestazione di interesse per l’affidamento dei lavori di Realizzazione mensa scolastica alla scuola primaria “San Giovanni Bosco” di Bisceglie – CUP: C15E24000190006. scad. 05.02.2025 ore 18:00
Avviso pubblico per manifestazione di interesse all’affidamento dei lavori di Realizzazione mensa scolastica alla scuola dell'infanzia e primaria “A. Di Bari” di Bisceglie – CUP: C15E24000180006 - scad. 04.02.2025 ore 12:00
PNRR – Missione 5 - Inclusione e Coesione, Componente 2 – Ambito 2 - Investimento 2.2 - “Piani urbani integrati. Superamento degli insediamenti abusivi per combattere lo sfruttamento dei lavoratori in agricoltura”. “Lavori di recupero e valorizzazione funzionale di parte dell’immobile di proprietà comunale denominato Ex Monastero dei Frati Cappuccini”
PROCEDURA DI GARA APERTA PER L'AFFIDAMENTO IN APPALTO DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA 2024/2025 E FINO AL 31.05.2025. CIG: B4AC712E25
AVVISO PUBBLICO DI INDAGINE DI MERCATO Servizi Tecnici di ingegneria e architetture PNRR Mense scolastiche
Avviso di preinformazione per l'affidamento in concessione del servizio di ristorazione scolastica per infanzia e primaria per la durata di 5 anni
Bandi di gara e contratti anno 2025
Bandi di gara e contratti dal 24/10/2024
Bandi di gara e contratti al 23/10/2024
Archivio bandi di gara fino al 31.12.2022
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
+
Criteri e modalità
Atti di concessione
Bilanci
+
Bilancio preventivo e consuntivo
+
Bilancio 2025/2027 e Rendiconto 2025
Bilancio 2024/2026 e Rendiconto 2024
Bilancio 2023/2025 e Rendiconto 2023
Bilancio 2022/2024 e Rendiconto 2022
Bilancio 2021/2023 e Rendiconto 2021
Bilancio 2020/2022 e Rendiconto 2020
Bilancio 2019/2021 e Rendiconto 2019 - Archivio
Bilancio 2019/2021 e Rendiconto 2019
Bilancio 2018/2020 e Rendiconto 2018
Bilancio e Rendiconto 2017
Bilancio e Rendiconto 2016
Bilancio e Rendiconto 2015
Bilancio e Rendiconto 2014
Bilancio e Rendiconto 2013
Bilancio e Rendiconto 2012
Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
Beni immobili e gestione patrimonio
+
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
+
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
+
Attestazioni OIV o struttura analoga
Altri atti del Nucleo di Valutazione
+
Verbali Nucleo di Valutazione 2025
Verbali Nucleo di Valutazione 2024
Verbali Nucleo di Valutazione 2023
Verbali Nucleo di Valutazione 2022
Verbali Nucleo di Valutazione 2021
Verbali Nucleo di Valutazione 2020
Verbali Nucleo di Valutazione 2019
Verbali Nucleo di Valutazione 2018
Verbali Nucleo di Valutazione 2017
Verbali Nucleo di Valutazione 2016
Atti dell'Organismo Interno di Controllo
+
Atti dell'Organismo Interno di Controllo
Controlli successivi di regolarità amministrativa
Verbali Sedute O.I.V.
Organi di revisione amministrativa e contabile
Corte dei Conti
Servizi erogati
+
Carta dei servizi e standard di qualità
Class action
Costi contabilizzati
Liste di attesa
Servizi in rete
Tempi medi di erogazione dei servizi
Pagamenti dell' amministrazione
+
Dati sui pagamenti
Indicatore di tempestività dei pagamenti
IBAN e pagamenti informatici
Ammontare complessivo dei debiti
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
Fatturazione Elettronica
Opere pubbliche
+
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
+
Programma Triennale Opere Pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Attuazione Misure PNRR
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
+
Proroga attività estrattiva - TRANI SCAVI s.r.l. - loc. Piccolo Chiano
Procedimento VAS Maglia 1 PRG
Procedimento VAS Maglia 194 e 108 di PRG
Procedimento ex art.9 L.R. 22/2019 e verifica Assoggettabilità a VIA Cava Lamerlina
Procedimento VIA riattivazione cava loc. Piscinelle - CE.MI. s.r.l.
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
+
Interventi straordinari e di emergenza
Rendicontazione erogazioni da Covid-19
Altri contenuti
+
Prevenzione della Corruzione
+
Prevenzione della Corruzione
Segnalazione illeciti ed irregolarità da parte di dipendenti
Avvisi di consultazione pubblica dei Piani di Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza
Leggi - Normative - Regolamenti sul Piano di prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza
Incontri - Riunioni - Seminari dedicati al pubblico sulla Prevenzione della Corruzione e sulla Trasparenza
Provvedimenti adottati dall'A.N.AC. ed atti di adeguamento a tali provvedimenti
Atti di accertamento delle violazioni
P.I.A.O. - Piano Integrato di Attività e Organizzazione
Legge 190/2012
+
Anno 2022
Anno 2021
Anno 2020
Anno 2019
Anno 2018
Anno 2017
Anno 2016
Anno 2015
Anno 2014
Anno 2014
Accesso civico
+
Accesso civico
Accesso civico semplice
Accesso civico generalizzato
Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati
Verbali sedute Consiglio Comunale
+
Verbali sedute consiliari anno 2025
Verbali sedute consiliari anno 2024
Verbali sedute consiliari anno 2023
Verbali sedute consiliari anno 2022
Verbali sedute consiliari anno 2021
Verbali sedute consiliari anno 2020
Verbali sedute consiliari anno 2019
Verbali sedute consiliari anno 2018
Verbali sedute consiliari anno 2017
Verbali sedute consiliari anno 2016
Verbali sedute consiliari anno 2015
Verbali sedute consiliari anno 2014
OPEN DATA
+
Deliberazioni del Consiglio Comunale
Deliberazioni della Giunta Comunale
Elenco e posizioni hotspot WiFi
Procedure di affidamento di lavori, servizi e forniture
COMMERCIO
Dati ulteriori
Privacy
Dati non più soggetti a pubblicazione obbligatoria
Attestazioni OIV o di struttura analoga
Burocrazia zero
Benessere organizzativo
Dati aggregati attività amministrativa
Monitoraggio tempi procedimentali
Controlli sulle imprese
Allegati
Prelevamento dal fondo di riserva (PDF 293.58 Kb)
Prelevamento fondo di riserva-1 (PDF 1.51 Mb)
Prelevamento fondo di riserva-2 (PDF 1.51 Mb)
Rendiconto 2019 (PDF 166.79 Kb)
V Variazione bilancio 2019-2020 e prelevamento fondo di riserva (PDF 288.39 Kb)
Variazione di bilancio e di cassa conseguente alla variazione di assestamento generale bilancio 2019-2021 (PDF 246.55 Kb)
Variazione PEG conseguente alla V Variazione GC 187 del 27.6.2019 (PDF 239.56 Kb)
Variazione PEG conseguente alla variazione di bilancio GC 223 del 25.8.2019 (PDF 208.88 Kb)
Variazioni al PEG e prelevamento dal Fondo di Riserva allesercizio provvisorio annualità 2019 (PDF 144.5 Kb)
Variazioni di competenza di Giunta esercizio 2019 (PDF 182.88 Kb)
VI Variazione Variazione di assestamento generale del bilancio 2019-2021 (PDF 132.7 Kb)
VII Variazione prelevamento fondo di riserva (PDF 146.71 Kb)
VIII Variazione prelevamento fondo di riserva (PDF 316.88 Kb)
Approvazione esercizio provvisorio anno 2019 (PDF 204.15 Kb)
Bilancio di previsione 2019-2021 (PDF 127.79 Kb)
Bilancio di previsione rinnovato triennio 2019 - 2021 (PDF 42.32 Kb)
Delibera Consiglio Comunale - Prelevamento Fondo di Riserva (PDF 25.8 Kb)
Delibera Consiglio Comunale n.33 del 16_04_2019 (PDF 37.04 Kb)
Delibera di Giunta n. 125 del 14_05_2019 - approvazione PEG 2019-2021 (PDF 296.04 Kb)
Delibera G.C. n. 124 del 14.05.2019 comunicata al C.C. con n. 60 del 28.06.2019 (PDF 9.35 Mb)
dup2019-2021 (PDF 8.76 Mb)
II Variazione Prelevamento fondo di riserva (PDF 1.21 Mb)
Indicatori di entrata e di spesa (PDF 786.86 Kb)
IV Variazione I variazione di competenza del responsaile del servizio finanziario (PDF 81.01 Kb)
IV Variazione urgente (PDF 269.06 Kb)
IX Variazione bilancio 2019-2021 e prelevamento fondo di riserva (PDF 303.29 Kb)
Nota Integrativa al Bilancio 2019_2021 (PDF 660.44 Kb)
parere organo di revisione al Bilancio 2019_2021 (PDF 8.56 Mb)
PEG 2019-2021 (PDF 109.82 Kb)
V Variazione bilancio 2019-2020 e prelevamento fondo di riserva (ZIP 391 )
Variazione di bilancio e di cassa conseguente alla variazione di assestamento generale bilancio 2019-2021-1 (ZIP 102.71 Kb)
Variazione PEG (ZIP 240.31 Kb)
VIII Variazione prelevamento fondo di riserva-1 (ZIP 537.46 Kb)
Allegati Rendiconto 2019 (ZIP 69.5 Mb)
Bilancio Consolidato al 31_12_2019 con allegata Relazione sulla Gestione comprendente la Nota Integrativa (ZIP 831.33 Kb)
Bilancio di previsione rinnovato triennio 2019 - 2021 (ZIP 11.91 Mb)
IV Variazione urgente (ZIP 478.37 Kb)
IX Variazione bilancio 2019-2021 e prelevamento fondo di riserva (ZIP 1018.55 Kb)
Prelevamento dal fondo di riserva (ZIP 478.43 Kb)
Rendiconto 2019 (ZIP 72.66 Mb)
Pagina aggiornata il 27/02/2025
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