Servizi erogati

Art.32 D.Lgs. 33/2013 e ss.mm.ii

Ai sensi dell'art.32 comma 1 del D.Lgs. 33/2013 e ss.mm.ii, le Pubbliche Amministrazioni e i gestori di pubblici servizi pubblicano la carta dei servizi o il documento contenente gli standard di qualità dei servizi pubblici.

Nella seguente pagina è anche possibile rispondere alla indagine di customer satisfaction, al fine di conoscere il grado di soddisfazione del cittadino in merito ai servizi erogati dall'Ente e migliorare la qualità e l'efficienza dell'attività amministrativa.

Per rispondere all'indagine CLICCA QUI

La compilazione richiede circa 2 minuti e le risposte saranno trattate in forma anonima.

Pagina aggiornata il 13/11/2025

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Sito web realizzato da Web Sviluppo